• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31380

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

MANDATO 2012-2016

Giunta Confprofessioni, delega operativa a Carlo Scotti

Giunta Confprofessioni, delega operativa a Carlo Scotti
Promozione e Immagine. La Giunta esecutiva ha definito l'assegnazione delle nuove deleghe.
La nuova Giunta esecutiva di Confprofessioni presieduta da Gaetano Stella ha definito le deleghe operative e ha nominato all'unanimità Carlo Scotti, delegato alla promozione e immagine.

Il rappresentante di ANMVI, che in Confprofessioni è anche coordinatore dell'Area Sanità e Salute, intende aprire una nuova fase: "Fino ad oggi, Confprofessioni ha fatto un lavoro immane per essere riconosciuta parte sociale e per sedersi ai tavoli della concertazione di Palazzo Chigi- dichiara Scotti- adesso deve fare conoscere se stessa ai media e ai cittadini. Oltre a questo, Confprofessioni dovrà far sapere all'opinione pubblica chi è il libero professionista e che ruolo sociale ha e quanto incide sul PIL del Paese, oltre a dare lavoro a 100.000 dipendenti con il CCNL di Confprofessioni".

Nella seduta dell'11 gennaio scorso, sempre su proposta del presidente Stella, la Giunta ha assegnato anche le seguenti deleghe: Politiche del lavoro e del welfare: Leonardo Pascazio; Politiche della previdenza e welfare dei professionisti: Roberto Callioni; Politiche del fisco e della giustizia tributaria: Luigi Carunchio; Politiche dell'economia, del credito e degli incentivi: Ezio Maria Reggiani; Delegazioni territoriali: Marco Natali; Politiche dell'Unione Europea: Ennio Bucci; Cultura ed editoria: Roberto Tretti.

La nuova Giunta è stata eletta il 13 dicembre 2012 ed ha già prodotto  il documento programmatico che caratterizzerà le politiche confprofessionali dei prossimi quattro anni.

In foto, da sin: Carlo Scotti, Gaetano Stella, Roberto Callioni