Il Fondo Sanitario ANMVI apre la finestra: è possibile aderire per la prima volta alle coperture sanitarie 2016, optando per una quota semestrale. Le coperture 2016 non hanno subito penalizzazioni rispetto allo scorso anno e le quote sono rimaste invariate.
Il Fondo Sanitario ANMVI da più di quindici anni copre il Medico Veterinario e tutto il suo nucleo familiare, senza limiti numerici. Si tratta del primo e unico servizio di assicurazione sanitaria mutualistica, i cui soci sono gli stessi medici veterinari in copertura. Con la 'finestra' semestrale è possibile entrare a farne parte con decorrenza 1 luglio 2016- 31 dicembre 2016. La scadenza per entrare nel Fondo è il 18 luglio 2016.
E' possibile aderire al Fondo Sanitario ANMVI, scegliendo fra quattro diversi piani di assistenza: •MINIMA (L): Grandi interventi chirurgici; •INTERMEDIA (Y): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri; •MEDIA (O): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, visite specialistiche, extraospedaliere; •MASSIMA (P): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, visite specialistiche, extraospedaliere e cure dentarie;
Chi intende aderire per la prima volta, può chiedere la modulistica e verificare la decorrenza della copertura contattando la segreteria del Fondo. Chi aderisce per la prima volta può sottoscrivere una copertura con opzione finestra. Le nuove adesioni con opzione finestra consistono in una sottoscrizione semestrale con corrispondente riduzione della quota.
Scadenza della 'finestra' - Le nuove iscrizioni con opzione finestra dovranno pervenire alla segreteria entro il 18/07 p.v. e le coperture avranno decorrenza dal 1° luglio al 31 dicembre 2016. (fonte)
Per informazioni e modulistica relative alla nuova adesione con opzione finestra, contattare la Segreteria del Fondo Sanitario ANMVI ai seguenti recapiti: tel. 0372/403536 ed e-mail: fondosanitario@anmvi.it .