• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31395

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

POLIZZA AMICOPETS PER LE SPESE VETERINARIE

POLIZZA AMICOPETS PER LE SPESE VETERINARIE
Da oggi fino al 2 giugno partirà una campagna televisiva su Canale 5 dedicata ad AmicoPets. Nel corso dei passaggi televisivi sarà annunciata al pubblico una importante novità: la Polizza AmicoPets. Le coperture assicurative rimborsano le spese veterinarie legate ad interventi chirurgici causate da infortunio o malattia.

Da oggi fino al 2 giugno partirà una campagna televisiva su Canale 5 dedicata ad AmicoPets. Nel corso dei passaggi televisivi sarà annunciata al pubblico una importante novità: la Polizza AmicoPets, una assicurazione che rimborsa le spese veterinarie sostenute dal proprietario titolare di tessera AmicoPets, legate ad interventi chirurgici causate da infortunio o malattia.

Il sito www.amicopets.it riporta i dettagli delle condizioni della Polizza Sanitaria che nei giorni scorsi sono state anticipate dall'ANMVI ai medici veterinari delle Associazioni Federate, con una newsletter dedicata alle caratteristiche dell'assicurazione e una sintesi delle coperture.

La Polizza AmicoPets è stata realizzata da Ergo Assicurazioni ed è proposta ai proprietari italiani ad un costo particolarmente vantaggioso che la rende suscettibile di riscontrare un significativo interesse dal parte del pubblico e che ANMVI ha valutato come una importante risposta alle esigenze della clientela veterinaria.

Nei mesi scorsi, l'ANMVI ha realizzato un sondaggio per la rilevazione dell'incidenza di alcune prestazioni medico- veterinarie, riconducibili ad episodi di infortunio negli animali da compagnia, una informazione necessaria ai fini di una corretta valutazione dello stato di rischio assicurativo e della rimborsabilità. I dati scaturiti dal sondaggio saranno pubblicati su Professione Veterinaria, n. 18/2011.

In vista dei passaggi televisivi (11 telepromozioni nel programma "Chi vuole essere milionario", alle ore 19.40 su Canale 5 - e 35 spot dal 23 al 29 maggio, nell'arco della programmazione di Canale 5) l'ANMVI ha invitato i medici veterinari che ancora non fossero iscritti ad AmicoPets a registrarsi.

Registrarsi al portale AmicoPets richiede pochi minuti, è gratuito e non vincolante. Permette al Medico Veterinario di familiarizzare con la banca dati e con le caratteristiche della tessera sanitaria, ora abbinata ad importanti coperture assicurative. Per registrarsi ad amicopets: www.amicopets.it

Per tutti i dettagli e le informazioni sulla Polizza, i medici veterinari presenti al 69° congresso Scivac di Rimini potranno visitare lo stand di AmicoPets.