• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31492

CARLO GAZZA MEDICO VETERINARIO DELL’ANNO

CARLO GAZZA MEDICO VETERINARIO DELL’ANNO
Quest'anno il titolo di "Medico Veterinario dell'anno" verrà assegnato a Carlo Gazza. La Facoltà di Parma conferirà il tradizionale riconoscimento ad un proprio laureato di successo ad un affermato professionista del settore della farmaceutica. Lunedì 4 ottobre la cerimonia nella sede di Via del Taglio.

Lunedì 4 ottobre la Facoltà di Medicina Veterinaria di Parma consegnerà l'onorificenza di "Medico-Veterinario dell'anno 2010", a Carlo Gazza, laureato all'Università di Parma nel 1985 con lode. Il riconoscimento viene tradizionalmente conferito ad un laureato in Medicina Veterinaria dell'Università di Parma che si sia particolarmente distinto nella sua attività professionale, raggiungendo posizioni di notevole prestigio anche grazie alla preparazione ricevuta nel suo percorso di studi universitari.

Nel corso della cerimonia che sarà aperta dai vertici accademici, Carlo Gazza terrà un intervento sul significato e sulla valenza della Laurea conseguita presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Parma nel raggiungimento della prestigiosa posizione attualmente ricoperta.

Entrato nel 1987 in Fatro Farmaceutici, Carlo Gazza ha percorso tutte le tappe che lo hanno portato alla posizione di Direttore Commerciale e Consigliere Delegato del Gruppo Fatro, Presidente della Fatro Iberica e Consigliere di Amministrazione di altre 3 società operanti nella ricerca, nella produzione e nella distribuzione farmaceutica.
Membro della Commissione Direttiva di AISA - Associazione Italiana delle Aziende della Salute Animale.

Gazza ha anche un nutrito curriculum scientifico come inventore di due brevetti internazionali e coautore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.