• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31397

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

65° SCIVAC: 3000 VETERINARI A RIMINI

65° SCIVAC: 3000 VETERINARI A RIMINI
Tremila veterinari al Palacongressi di Rimini per il 65°congresso internazionale della Societa' Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia. Obiettivo della manifestazione è favorire l'educazione permanente dei veterinari e la loro qualificazione professionale con i più autorevoli relatori del panorama internazionale. Da oggi 3 mila veterinari al Palacongressi di Rimini per il 65° congresso internazionale della Societa' Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia.

L'annuale congresso internazionale Scivac, da sei anni consecutivi al Palacongressi di Rimini, e' uno dei piu' importanti appuntamenti per la formazione e l'aggiornamento dei medici veterinari per animali da compagnia.

Obiettivo della manifestazione e', infatti, favorire la loro educazione permanente e la loro qualificazione professionale attraverso seminari, corsi e tavole rotonde che hanno per protagonisti autorevoli relatori del panorama internazionale. Nei tre giorni di lavori, sui 3.600 mq di area espositiva, saranno presenti 85 aziende farmaceutiche e societa' di servizi per il settore, e saranno circa un centinaio i relatori.(ANSA)

 

65° SCIVAC, ASSEMBLEA ELETTIVA DEI SOCI

NOVITA' E PUNTI DI FORZA DEL 65° CONGRESSO SCIVAC