• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31397

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

LEISHMANIOSI, SINDACO DI POSITANO ORDINA VISITE AI CANI

LEISHMANIOSI, SINDACO DI POSITANO ORDINA VISITE AI CANI
Considerato che negli ultimi tempi si sono verificati casi di leishmaniosi umana, il Sindaco di Positano ha invitato tutti i possessori di cani a partecipare alle giornate di visite canine a cura dell'Unità Operativa Veterinaria della competente A.S.L. di Maiori e dell'Università di Napoli. Intervento del Comune di Positano sulla prevenzione "considerato che negli ultimi tempi si sono verificati casi di leishmaniosi umana". A seguito dell'ordinanza n. 13 del 17 maggio 2010, il Sindaco Michele De Lucia ha ordinato a tutti i possessori di cani a partecipare alle giornate di visite canine a cura dell'Unità Operativa Veterinaria della A.S.L. di Maiori e dell'Università di Napoli.

La presentazione degli interventi avverrà presso la Sala Consiliare del Comune di Positano il giorno Mercoledì 26 maggio ore 16.00. L'Ordinanza Ordinanza Sindacale n°13 del 17/05/2010 è relativa alla circolazione dei cani e igiene del suolo pubblico, e considerato che negli ultimi tempi si sono verificati casi di leishmaniosi umana. Durante le visite verrà effettuata la "chippatura" dei cani e l'iscrizione all'anagrafe canina, oltre ad una visita di controllo.

Quattro gli appuntamenti in calendario, due il 27 maggio e due il giorno 28. Sedi: la sede Comunale, piazzetta di Nocelle, Piazza Bellina di Liparlat, piazzetta di Nocelle.