• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31395

+++ Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità dopo la pausa estiva +++  

VETERINARI IN ASSEMBLEA A NOVEMBRE

VETERINARI  IN ASSEMBLEA A NOVEMBRE
Veterinaria in assemblea a novembre. Anmvi, Fnovi ed Enpav hanno convocato i rispettivi organi direttivi e sociali nel mese di novembre. Consiglio nazionale Anmvi riunito il 21 novembre sul tema "Lavoro e qualità". Delegati Enpav riuniti il 28, i Presidenti degli Ordini il 29.

La veterinaria si riunisce in novembre in occasione di tre appuntamenti assembleari di rilevanza nazionale.

Nel decimo anniversario dalla fondazione dell'Anmvi, il Consiglio nazionale si riunirà a Cremona il 21 novembre per parlare di "Lavoro e Qualità". L'organo assembleare dell'Anmvi, che riunisce i presidenti delle Associazioni federate, sarà allargato alla dirigenza regionale dell'Associazione. Per la delicatezza e l'attualità dei temi in programma il Presidente dell'Anmvi Sandro Barbacini ha chiesto la presenza dei vertici delle rappresentanze istituzionali della professione: i presidenti di Fnovi ed Enpav e il Capo Dipartimento per la Sanità Pubblica Veterinaria, la Nutrizione e la Sicurezza degli Alimenti, Romano Marabelli. E' stato invitato anche il Presidente di Confprofessioni, la confederazione dei liberi professionisti a cui aderisce Anmvi.

La prossima Assemblea Nazionale dei Delegati ENPAV si terrà invece nella mattinata di sabato 28 Novembre, nella città di Pescara, presso l'Auditorium "Leonardo Petruzzi" del Museo delle Genti d'Abruzzo. Nel pomeriggio, i Delegati Nazionali e i Presidenti di Ordine sono invitati al Convegno, organizzato congiuntamente da ENPAV e FNOVI, dal titolo "Una nuova gestione del farmaco cambierà la professione".

Il giorno seguente, 29 Novembre, nella stessa sede si svolgerà il consiglio Nazionale FNOVI, alla cui partecipazione sono chiamati i Presidenti di Ordine. La Federazione ha programmato presso il Museo delle Genti d'Abruzzo i lavori del prossimo Consiglio Nazionale che, come accaduto anche in precedenti edizioni, si articolerà su più giorni. Ai lavori di domenica 29 potranno assistere i Delegati Enpav, in virtù delle rilevanti problematiche in discussione che affiancheranno la trattazione di argomenti di più stretto carattere istituzionale.

Allegati
pdf Consiglio Nazionale ANMVI - Programma.pdf