• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31417

COVEL ITALIA, NUOVA AMMINISTRAZIONE

Immagine
Il 20 marzo prossimo alle ore 17.00, presso la sala del Castello dei Principi d'Acaja di FOSSANO (Cuneo) si terrà l'Assemblea ordinaria dei soci della COVEL ITALIA S.p.A.
Quest'anno, oltre all'esame del bilancio chiuso al 30 settembre 2002, l'argomento all'ordine del giorno sarà la nomina di un nuovo organo amministrativo.
Il Dottor Marc Helfre, attuale Amministratore Unico COVEL ITALIA, fondatore della Società e co-fondatore delle Società “madri” Covely e Alcyon Francesi, lascerà il proprio incarico dopo molti anni di attività ad un gruppo di Medici Veterinari, francesi ed italiani, che costituiranno il nuovo Consiglio di Amministrazione della Società.
Il nuovo Cnsiglio di Amministrazione prendera' in mano la gestione e ne assicurera' una politica professionale.
Il Dottor Marc Helfre, rivolgendosi ai Colleghi Soci Italiani, chiede la partecipazione di tutti, in quanto questa data segnerà l'inizio di una nuova COVEL ITALIA : quella gestita anche dai Veterinari Italiani. Inoltre, l' incontro sara' una buona occasione di dibattito affinche' ogni Veterinario possa esprimere la propria opinione e proporre i propri suggerimenti. L'aiuto e la collaborazione di tutti, faranno della COVEL ITALIA un prezioso strumento di lavoro per il Veterinario Libero Professionista.