"Sì alle regole, no ai divieti". Un concetto semplice, sostenuto da coloro che sulla salute di animali e persone sono un punto di riferimento per tutti. La pagina Facebook #ESOTICIMAFAMILIARI, sostenuta da migliaia di appassionati, si arricchisce di testimonial professionali: i Medici Veterinari.
Piccoli mammiferi, uccelli, anfibi, rettili, ecc. Tutte specie animali "da compagnia" per migliaia di proprietari e per il nuovo regolamento europeo 2016/429 che l'Italia si appresta ad attuare. Ma senza divieti, come auspicano appassionati di tutto il settore e i Medici Veterinari della SIVAE, che oggi intervengono in video sulla pagina Facebook "Esotici Ma Familiari", con lo slogan "
Sì alle regole, no ai divieti".
"Grazie alla Società Italiana Veterinaria Animali Esotici per aver girato questo video di sostegno alla campagna #esoticimafamiliari"- è il post pubblicato dagli amministratori.
"Sì alle regole, no ai divieti" è il concetto semplice, sostenuto da coloro che su sulla salute di animali e persone sono un punto di riferimento per tutti. Un contributo importante per la nostra battaglia di civiltà. Siamo sicuri che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta".
Contributi video a cura dei Medici Veterinari: Emilio Noviello, Giovanna Zanardi, Maristella Zambelli, Violante Romano, Stefano d'Orazio, Chiara Gambella, Antonino Marciano', Alessia Imperatore, Giovanni Lombardi, Laura Strada, Serena Sola, Chiara Tosini, Simone Loi, Lara Bergamasco, Sabrina Sinisi, Cristina Fellini, Silvia Casali, Linda Costanzi, Irene Vitaloni, Alessandra Tondo, Valentina Adinolfi, Lisa Frigotto.
"Esotici Ma Familiari" campagna social per non vietarli