• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31280
QUOTE ANNUALI INVARIATE

Fondo Sanitario ANMVI: le coperture del 2020

Fondo Sanitario ANMVI: le coperture del 2020
Una sola quota per tutti i familiari del Medico Veterinario: il Fondo Sanitario ANMVI ha reso noto le coperture del 2020, quattro piani di assistenza, a spesa invariata, per i Medici Veterinari che rinnovano o che aderiscono per la prima volta. Coperture per quasi 1.200 assistiti, grazie all'unico fondo mutualistico di Categoria.

Il Fondo Sanitario ANMVI ha pubblicato i piani di assistenza e copertura sanitaria del 2020. Si tratta dell'unico fondo di assistenza sanitaria amministrato e partecipato solo da Medici Veterinari. Storicamente il primo di categoria, il Fondo Sanitario ANMVI assiste e rimborsa circa 375 nuclei familiari, corrispondenti a 1.191 persone tra Medici veterinari ed i loro familiari. Con una sola quota annuale, viene infatti ricompreso nelle coperture sanitarie, tutto il nucleo familiare senza limiti numerici e senza indagini anamnestiche.

Quattro piani di assistenza sanitaria in altrettante opzioni:
Minima: Grandi interventi chirurgici, medicina preventiva e Long Term Care;
Intermedia: Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, medicina preventiva e Long Term Care;
Media: Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri con o senza intervento, visite specialistiche, extraospedaliere, medicina preventiva e Long Term Care;
Massima: Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri con o senza intervento, visite specialistiche, extraospedaliere, cure dentarie, medicina preventiva e Long Term Care;
I Soci del Fondo possono ampliare le coperture sanitarie, passando ad un piano di assistenza superiore. I dettagli dei singoli piani di copertura sono definiti con Assidim-Marsh.

Adesioni-
Possono iscriversi al Fondo e beneficiare delle coperture tutti i medici veterinari delle associazioni federate in ANMVI.  Chi è già Socio del Fondo Sanitario ANMVI riceverà la modulistica del 2020 via posta elettronica. Chi intende aderire per la prima volta dovrà presentare domanda, utilizzando il modulo di prima adesione al Fondo Sanitario ANMVI.  La quota corrispondente all'opzione prescelta può essere rateizzata.

Assemblea dei Soci il 10 dicembre - I Soci si riuniranno in assemblea il 10 dicembre prossimo per gli adempimenti statutari ordinari, presso la sede cremonese di Palazzo Trecchi. Il Fondo Sanitario ANMVI è nato nel 2000 e rappresenta a tutt'oggi l'unico fondo mutualistico di categoria. Per Statuto, i suoi Soci sono esclusivamente  Medici Veterinari. Il Fondo è' amministrato da un Cda eletto dall'assemblea dei Soci .Il nuovo mandato 2019-2021 è presieduto dal dottor Fulvio Stanga.

Tutto sul Fondo Sanitario ANMVI