• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
FINO AL 31 DICEMBRE 2017

FCA rinnova e prolunga l'Accordo quadro con ANMVI

FCA rinnova e prolunga l'Accordo quadro con ANMVI
FCA e ANMVI rinnovano l'Accordo che consente ai Medici Veterinari l'acquisto di auto e veicoli a condizioni commerciali speciali. Al congresso di Rimini, FCA sarà presente con nuovi modelli e nuovi sconti. Si consolida una partnership sempre più apprezzata dai Medici Veterinari.
Dal primo Accordo Quadro con ANMVI, FCA ha ampliato e rinnovato le proposte di accquisto agevolato, anche sui veicoli 'professional'. Con il nuovo Accordo, siglato da ANMVI in questi giorni, FCA prolunga la partnership con i Medici Veterinari fino al 31 dicembre 2017, che la arrichisce con nuove vetture e condizioni speciali d'acquisto. Per conoscerle di persona, al Congresso SCIVAC di Rimini, FCA sarà presente con l'esposizione di modelli e delle condizioni speciali valevoli per tutti i Medici Veterinari italiani.

Dove consultare le condizioni speciali- Il dettaglio delle condizioni riservate da FCA ai Medici Veterinari è veicolato da ANMVI tramite newsletter, sul settimanale Professione Veterinaria e nell'area riservata del sito anmvi.it. I Medici Veterinari già registrati potranno accedere con le credenziali già fornite. Le condizioni d'offerta sono valide fino al 31 dicembre 2017 sui veicoli ordinati presso la rete concessionaria dei brand sopra elencati e comunque immatricolati entro il 31 dicembre 2017.
FCA mette a disposizione un servizio di assistenza sulle modalità di acquisto (sconti, finanziamenti, polizze e valutazione dell’usato) e informazioni sulla rete concessionaria italiana.

Marchi e Modelli-Ampia e in parte rinnovata la gamma di vetture, con oltre trenta modelli: Fiat (500X, 500L, 500L Living, 500, Panda, Punto, Tipo Sedan, Tipo 5P e SW, Qubo, Doblò, 124 Spider) Abarth (500, 124 Spider Abarth), Lancia (Ypsilon 5 porte), Alfa Romeo (Mito, Giulia, Stelvio, Giulietta, 4C) e Jeep (New Cherokee, Grand Cherokee, Compass, Wrangler, Renegade). Fiat Professional- (Panda Van, Punto Van, 500LPRO, Fiorino, Doblò Cargo, Talento, Fullback, Ducato New, Ducato H New).

Requisiti- L'Accordo è valido per tutti i Medici Veterinari italiani iscritti all'Albo professionale. Per usufruire delle condizioni dell'Accordo FCA ANMVI basta esibire il tesserino dell'Ordine professionale, presso una concessionaria FCA dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

Uso privato o professionale- FCA e ANMVI intendono agevolare il Medico Veterinario libero professionista nell’acquisto di veicoli da destinare ad uso privato-familiare o allo svolgimento dell’attività professionale. I veicoli potranno quindi essere intestati ai singoli Medici Veterinari titolari di Partita IVA o alle strutture veterinarie (organizzate sia in forma societaria che associativa).