• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31280
COPERTURE 2015

La prevenzione entra nel Fondo Sanitario ANMVI

La prevenzione entra nel Fondo Sanitario ANMVI
Il Fondo Sanitario ANMVI, storicamente il primo di categoria, assiste e rimborsa 570 famiglie: 1.928 persone tra Medici Veterinari e loro familiari. Con una sola quota annuale per tutti, senza limiti di numero. Ecco le coperture e le novità del 2015.

Le coperture sanitarie del Fondo Sanitario ANMVI reggono la congiuntura, non aumentano le quote, non subiscono penalizzazioni nell'assistenza, anzi si arricchiscono di una nuova garanzia, la Medicina Preventiva. Si tratta di prestazioni specificamente rivolte all'uomo e alla donna- disponibili in tutte le opzioni di copertura- che sono state inserite nell'assistenza integrativa per un massimale annuo di 250 euro per nucleo familiare: esami del sangue, elettrocardiogramma, paptest e mammografia sono alcune delle voci in copertura dal 2015.

Il Fondo copre il medico veterinario e tutto il suo nucleo attestato da Stato di famiglia, senza limiti numerici di composizione.

Il Fondo Sanitario ANMVI  offre ai medici veterinari delle Associazioni Federate ANMVI, la possibilità di avvantaggiarsi delle coperture sanitarie, scegliendo fra quattro diverse opzioni, ovvero quattro piani di assistenza:
MINIMA (L): Grandi interventi chirurgici;
INTERMEDIA (Y): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri;
MEDIA (O): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, visite specialistiche, extraospedaliere;
MASSIMA (P): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, visite specialistiche, extraospedaliere e cure dentarie;


Chi è già sottoscrittore riceverà tutta la documentazione utile al rinnovo, al proprio indirizzo postale.

Chi aderisce per la prima volta, può utilizzare il modulo di nuova adesione, disponibile anche al sito www.fondosanitarioanmvi.it .

Tabella con le quote di ciascuna opzione, con soluzione unica di versamento oppure con rateizzazione in 6 mesi.

pdfBrochure 2015 Fondo Sanitario ANMVI