Con il primo "Itinerario" accreditato ESVPS, ANMVI innalza il Practice Management ad un livello di formazione superiore. Il percorso si rivolge a chi vuole iniziare, proseguire o crescere in competenze gestionali specializzate per fare dell'attività quotidiana una vera "impresa professionale". In collaborazione con Scivac e la Scuola di Studi Superiori Veterinari. L’itinerario di Practice Management 2017-2018 è suddiviso in quattro parti, con inizio l'8 novembre prossimo, nel Centro Studi Veterinari di Palazzo Trecchi. Il percorso di formazione superiore è una opportunità per chiunque si occupi, o aspiri, alla gestione di struttura veterinaria di acquisire quelle abilità necessarie per assumere un ruolo, oggi fondamentale, di conduzione, consapevole ed efficace, dell’impresa professionale, grande o piccola che sia. Il percorso, diviso in quattro moduli, è una risorsa per qualsiasi individuo dell’organizzazione (anche personale non Medico Veterinario) che aspiri ad iniziare una crescita nel practice management.
1ª parte- 8-9 Novembre 2017 - H.Frewin 2ª parte - 14-15 Febbraio 2018 - B.Faulkner 3ª parte - 11-12 Aprile 2018 - A.Camuri 4ª parte - 27-29 Giugno 2018 - A.Lambert e V. Raccone Responsabile dell'Itinerario: Carlo Scotti, DVM, Torino Numero massimo di partecipanti: 30 Deadline Iscrizione: 18 settembre 2017
L'itinerario è accreditato presso ESVPS-European School of Postgraduate Veterinary Studies- per il conseguimento del General Practitioner Certificate.