• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31903
cerca ... cerca ...
ENTRO IL 31 GENNAIO

Contributi Enpav: per la nuova rateizzazione bisogna fare domanda

Contributi Enpav: per la nuova rateizzazione bisogna fare domanda
In mancanza di richiesta di una diversa rateazione, i contributi devono essere pagati nelle consuete due rate di maggio e ottobre. Entro il 31 gennaio 2015 gli iscritti all'Enpav possono chiedere di pagare in 4 oppure 8 rate, senza applicazione di alcun interesse; su ciascuna rata verrà addebitato esclusivamente il costo di emissione dei Mav di 0,96 euro ciascuno, richiesto dalla Banca Popolare di Sondrio.

- Per il pagamento in 4 rate le scadenze sono: 31 maggio, 31 luglio, 30 settembre e 31 ottobre.
- Per il pagamento in 8 rate le scadenze sono: 31 marzo, 30 aprile, 31 maggio, 30 giugno, 31 luglio, 31 agosto, 30 settembre e 31 ottobre.

La possibilità di rateizzare fino a otto scadenze è una novità del 2015. Prima di questa opportunità- allargata da Enpav a tutti gli iscritti indistintamente- la richiesta di scaglionare i contributi in più di due rate poteva essere presentata solo dall'iscritto in situazione di obiettiva difficoltà economica ed essere deliberata dal Comitato Esecutivo dell'Ente.

In mancanza di richiesta di una diversa rateazione, i contributi devono essere pagati nelle consuete due rate con scadenza 31 maggio e 31 ottobre. Entro il 31 gennaio i Veterinari potranno entrare nell'area riservata di Enpav On-line e, con un semplice click, chiedere la rateazione dei contributi.

Uscite previdenziali: Enpav rateizza i contributi fino a otto rate