• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31274
2001-2016

Grazie e auguri ai nostri lettori

Grazie e auguri ai nostri lettori
Dal 2001 @nmvi Oggi informa sull'attualità veterinaria. La consultazione delle notizie è in crescita costante e non solo fra i medici veterinari. L'ingresso nel suo quindicesimo anno di attività è l'occasione giusta per ringraziare lettori e inserzionisti. E per augurare un felice 2016.

Lettori specializzati e non, liberi professionisti, pubbliche amministrazioni e giornalisti leggono quotidianamente @nmvi Oggi, gratificando il lavoro di una piccola redazione che tra le sue fonti privilegiate ha proprio i suoi lettori. Ogni giorno @nmvi Oggi riceve comunicati e notizie, ma anche commenti, suggerimenti, critiche e proposte che vengono sempre tenute in considerazione.
Ai lettori e a tutti coloro che inviano contributi di informazione va il primo ringraziamento della testata.

Un anno di elaborazioni dei dati (1 agosto 2014-31 luglio 2015) ha registrato una media che supera le 5.700 visite giornaliere, visite che arrivano a 40.500 su scala settimanale e a 175.500 ogni mese. Numeri importanti per una testata settorializzata, che ha un bacino di riferimento di 19.000 utenti registrati a cui vengono inviati ogni giorno i titoli dell'edizione corrente.
Contribuisce agli accessi la possibilità di permanente consultazione on line di @nmvi Oggi - un sito dotato di un archivio di oltre 14 anni di notizie giornaliere ampiamente utilizzato per le ricerche in ogni momento dell'anno. Costante l'incremento anche dei lettori non specializzati ai quali è consentita la registrazione gratuita alla newsletter.

Il monitoraggio dell'incessante flusso di informazione impegna costantemente la redazione, in un lavoro che è principalmente di selezione dei fatti di interesse veterinario, nello sforzo di portare in evidenza i risvolti per il settore di accadimenti e notizie che spesso la grande stampa trascura di evidenziare.
Dal 2013, @nmvi Oggi realizza un riepilogo settimanale delle notizie, inviato ai lettori registrati il sabato, mentre da quest'anno, la domenica, viene lanciata una edizione "regionale" con i principali atti di rilevanza veterinaria pubbicati sui bollettini ufficiali delle regioni.

@nmvi Oggi è un quotidiano on line gratuito. La redazione ringrazia gli inserzionisti che contribuiscono all'informazione veterinaria on line.

Da @nmvi Oggi un cordiale ringraziamento e i migliori auguri di un felice 2016.