• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31873
cerca ... cerca ...
ADESIONI ON LINE

Da oggi Felici senza Leishmaniosi

Da oggi Felici senza Leishmaniosi
Fino al 16 Marzo sarà attiva la campagna di comunicazione Virbac per sensibilizzare i proprietari di cani su prevenzione, cause, sintomi e rischi di questa zoonosi. Presso le strutture veterinarie aderenti i proprietari sono invitati ad effettuare un test diagnostico per la ricerca della Leishmaniosi.
Con la professionalità del Medico Veterinario la campagna Felici Senza Leishmaniosi contribuirà a:
- coinvolgere e informare correttamente i tuoi clienti sulle modalità di protezione dei cani dal contagio;
- diagnosticare preventivamente, attraverso i test ambulatoriali di screening la malattia;
- proporre, se lo ritieni opportuno, a tutti i cani sani, con più di sei mesi di età, il vaccino.

La campagna durerà un mese, da oggi fino al 16 marzo 2015.

Concorso a premi- Per incoraggiare ulteriormente alla prevenzione, i proprietari possono partecipare ad un concorso a premi che mette in palio ricariche telefoniche e soggiorni per la famiglia e il cane che saranno estratti entro il 30 aprile.  Il concorso a premi (v. Regolamento) è rivolto anche ai Medici Veterinari che utilizzano i test diagnostici Virbac (Speed Leish K – Speed Duo Leish K – Ehrli – Speed Duo Diro –  Leish K) per la ricerca della leishmaniosi, riconoscibili dall'esposizione del materiale pubblicitario della presente manifestazione a premi nelle strutture dove lavorano.

Formazione scientifica FAD- I Medici Veterinari registrati, oltre a ricevere aggiornamenti da Virbac  sull'iniziativa, potranno partecipare gratuitamente alla formazione scientifica in modalità FAD (Formazione a distanza)  sulla Leishmaniosi Canina. La FAD è stata sviluppata da ANMVI e SCIVAC e sarà presentata ufficialmente a Rimini nell'ambito del Congresso SCIVAC 2015.

Registrazione dei medici veterinari

Elenco dei medici veterinari aderenti

pdfFELICI_SENZA_LEISHMANIOSI_CAMPAGNA_E_PREMI.pdf12.51 MB