• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31933
cerca ... cerca ...
UNIVERSITA DI TORINO

Grugliasco, elenco propedeutico all'affidamento di incarichi

Grugliasco, elenco propedeutico all'affidamento di incarichi
Un 'elenco aperto' nel quale potranno rientrare tutti i Veterinari interessati all'affidamento di servizi destinati all'Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica.
Con la pubblicazione del bando SDVS 2/2017 , l'Università di Torino ha avviato le procedure per la stesura di un elenco propedeutico all'affidamento di servizi di tipo clinico e medico veterinario

I servizi richiesti dalla struttura di Grugliasco  riguardano la gestione anestesiologica grossi animali -con particolare riferimento agli equini- la chirurgia dei grossi animali e la clinica dei grossi animali. Possono rendersi disponibili ad erogarli tutti i Medici Veterinari- anche se al momento della domanda non sono ancora iscritti all'Ordine e non sono ancora titolari di Partita IVA. La regolarizzazione dell'iscrizione all'Albo può avvenire successivamente, purchè finalizzata: la mancata iscrizione all'Albo professionale fa decadere la possibilità di conferimento dei servizi richiesti. E' possibile rendersi disponibile per più di una categoria di servizi.

Funzione e significato dell'elenco- L’inserimento in elenco "è condizione necessaria per l’affidamento dei servizi". La formazione dell'elenco "ha valore di indagine di mercato generale e non pone in essere nessuna procedura selettiva, paraconcorsuale, né parimenti prevede alcuna graduatoria di merito". L'inclusione nell’elenco "non comporta l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’Università degli Studi di Torino, né l'attribuzione di alcun diritto al soggetto, in ordine all'eventuale affidamento dei servizi". Inoltre, l’elenco è sempre aperto all'iscrizione di soggetti dotati dei requisiti richiesti dall'avviso e sarà periodicamente aggiornato.

Condizioni di affidamento del servizio- Il servizio sarà affidato (a seconda che l'importo sia inferiore o superiore ai 40mila euro) tramite affidamento diretto oppure con procedura negoziata tra almeno cinque soggetti nell’ambito dell’elenco tenendo conto della tipologia del servizio da affidare; rilevanza del curriculum vitae rispetto all’oggetto della prestazione; rotazione dei servizi, con riferimento a quelli già assunti dal soggetto presso l’Ateneo di Torino, col limite di tre servizi nell’arco temporale del medesimo anno solare. Sarà data precedenza ai soggetti che hanno conseguito il titolo di studio richiesto presso un corso di studi certificato EAEVE.

L’avvenuto affidamento dei servizi sarà reso noto attraverso la pubblicazione sul portale http://www.unito.it nella Sezione Università e lavoro–Enti e Imprese
Alla sottoscrizione del contratto sarà richiesto a ciascun prestatore di servizi di produrre copia di adeguata polizza assicurativa professionale per responsabilità civile verso terzi, nonché copia di adeguata polizza assicurativa a copertura degli infortuni/eventi lesivi personali.Sarà richiesto anche di produrre certificato medico di idoneità all’esercizio della professione veterinaria rilasciato da medico competente.

Scadenza 18 gennaio 2020- Anche dopo il termine del 19 luglio, i Medici Veterinari interessati possono inviare la loro domanda di ingresso nell'elenco che sarà continuamente aggiornato. Tutte le domande saranno tenute in considerazione ai fini dell'aggiornamento dell'elenco. Il bando precisa che le domande pervenute oltre il termine del 19 luglio "verranno tenute in considerazione ai fini dell'aggiornamento dell'elenco che potrà avvenire fino ai 36 mesi successivi dalla data di approvazione dell’elenco stesso".

Modulistica e contatti

Avviso per la predisposizione di un elenco aperto di soggetti per l’affidamento di servizi destinati alla Struttura Didattica Speciale Veterinaria SDSV (Ospedale Veterinario Universitario e Azienda Zootecnica) dell’Università degli Studi di Torino