• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31306
CONCERTAZIONE REGIONALE

Confprofessioni Piemonte è parte sociale riconosciuta

Confprofessioni Piemonte è parte sociale riconosciuta
Confprofessioni Piemonte entra nella Commissione Regionale di Concertazione. Sarà parte sociale riconosciuta, in rappresentanza delle libere professioni.

La Regione Piemonte ha modificato la composizione della rappresentanza delle parti sociali all’interno della Commissione Regionale di Concertazione (CRC). Con la nomina dei nuovi componenti della CRC, tramite il decreto della Giunta Regionale n.34/2021, Confprofessioni Piemonte è stata riconosciuta quale parte rappresentativa del comparto.

Viene così riconosciuto anche al comparto libero professionale il diritto di rappresentanza all’interno di vari comitati regionali. Confprofessioni prenderà quindi parte al Comitato di Sorveglianza PR FSE + 2021-2027 della Regione Piemonte (Comitato di Sorveglianza del Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus) ed al Comitato di Sorveglianza PR FESR 2021-2027 della Regione Piemonte (Comitato di Sorveglianza del Programma Regionale Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027). 

Nel Comitato di Sorveglianza PR FESR 2021-2027 la Regione Piemonte è rappresentata da Walter Cavrenghi, come componente effettivo dal Presidente di Confprofessioni Piemonte e da Maurizio Alliani, quale componente supplente, dal componente di Giunta.

pdfConfprofessioni parte sociale 2022.pdf159.56 KB