• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31306
BORSA LAVORO ENPAV

TIE', scadenza 31 gennaio per strutture e professionisti

TIE', scadenza 31 gennaio per strutture e professionisti
Anche nel 2023 l'Enpav attiva le borse lavoro per l’avviamento alla professione veterinaria. Strutture ospitanti e professionisti possono rendersi disponibili entro il 31 gennaio.

L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinaria (Enpav) apre le candidature del progetto TIÈ “Talenti Incontrano Eccellenze” dedicato ai giovani laureati in Medicina Veterinaria. Possono accreditarsi le strutture veterinarie e i professionisti esperti in cavalli e animali da reddito, rendendosi disponibili ad affiancare un giovane Collega in un tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Le domande di accreditamento devono essere compilate nella propria Area Riservata, nella sezione Domande online, entro il 31 gennaio 2023.

Sono state predisposte due domande: una per i professionisti esperti (ippiatria e animali da reddito) e una per le strutture veterinarie, dedicate agli animali d’affezione e ippiatriche. Nel caso delle strutture, la domanda deve essere presentata dal Direttore Sanitario.
Le Strutture e i Professionisti che si sono già candidati in passato con la domanda online devono confermare la loro candidatura. Basta caricare la domanda inviata precedentemente, controllare o modificare i dati già inseriti e allegare una copia del documento di identità del Direttore Sanitario o del Professionista esperto. Possono candidarsi anche le Strutture che stanno già ospitando un tirocinio.

Quest’anno il progetto promosso dall'Enpav attiverà 100 tirocini retribuiti. Le borse lavoro del progetto Tiè saranno erogate entro i limiti dello stanziamento stabilito annualmente dal Consiglio di Amministrazione Enpav.

L'obiettivo è di favorire l’inserimento nella professione veterinaria presso strutture di animali d’affezione, strutture ippiatriche e strutture animali da reddito oppure presso professionisti esperti operanti nel settore degli animali da reddito o professionisti esperti operanti nel settore dell’ippiatria alle condizioni e nei casi descritti nel bando.

Strutture veterinarie: come presentare la domanda

Professionista: come presentare la domanda
Avviso per la formazione dell’elenco dei soggetti ospitanti