• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31306
POST LAUREA

BOSS: assegnate 142 borse per 338 mila euro

BOSS: assegnate 142 borse per 338 mila euro
La graduatoria finale del contingente 2021 delle Borse di Studio di Specializzazione post-laurea (BOSS) è disponibile online.


Sono state assegnate 142 borse per un importo totale di  338.596 euro. A tanto ammontano le borse di studio del progetto assistenziale BOSS, con il quale l'ENPAV sostiene la formazione posta laurea. Ciascun richiedente può consultare la propria posizione in graduatoria nell’Area Riservata agli iscritti.

Le domande pervenute sono state oltre 500- fa sapere l'Ente in una nota. Gli idonei in graduatoria, non assegnatari per insufficienza dei fondi disponibili, sono stati 329.

BOSS è l'acronimo di Borse di Studio di Specializzazione post-laurea. L'iniziativa è rivolta a Medici Veterinari under 35. Le borse di studio post laurea possono essere richieste per frequentare ( o completare) master Universitari, corsi perfezionamento e scuole di specializzazione universitari, internship o residency in Italia sotto la supervisione di un Diplomato di College.

L'importo liquidato corrisponde al costo sostenuto per l'anno di formazione per cui si presenta la domanda. L'importo massimo che può essere riconosciuto è di 3mila euro. Per i tirocini formativi internship e residency è prevista in automatico la liquidazione di un importo forfettario 3mila euro.