• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31888
cerca ... cerca ...
CIRCOLARE AGEA

Eco Schema 1, più tempo per correggere l'errore palese

Eco Schema 1, più tempo per correggere l'errore palese
ln relazione ai pagamenti per la riduzione dell'antimicrobico-resistenza, l'Agea comunica che la correzione degli "errori palesi" c'è tempo fino al 20 novembre.
Per correggere eventuali errori palesi nelle domande di pagamento PAC (Ecoschema 1- riduzione dell'antimicrobico-resistenza) c'è tempo fino al 20 novembre 2024. La proroga rispetto alla prima scadenza del 15 novembre è stata comunicata da Agea, "viste le richieste motivate di proroga pervenute da taluni Centri di Assistenza Agricola (CAA)".  Gli agricoltori che hanno conferito mandato ad un CAA per la tenuta del fascicolo aziendale troveranno presso lo stesso CAA le procedure di correzione; gli agricoltori che non hanno delegato il CAA possono presentare la domanda stessa direttamente sul sito www.agea.gov.it.

L'errore palese- Qualora in domanda sia stato erroneamente dichiarato un orientamento produttivo diverso da quello reale, desumibile da BDN e da Classyfarm, il beneficiario può avanzare istanza di correzione. Il 4 novembre scorso, Agea ha diffuso le indicazioni operative per procedere alla correzione.

Circolare AGEA di proroga al 20 novembre