L'Ufficio Medicinali Veterinari del Ministero della Salute bandisce un incarico per attività ispettiva per la farmacovigilanza e per la normativa di buona fabbricazione dei medicinali veterinari.
La Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari (Dgsaf) ha attivato con urgenza una procedura per il conferimento di un incarico di natura professionale, di alta specializzazione, ispettivo, di consulenza e ricerca per le esigenze dell’Ufficio 5 (Medicinali Veterinari)
Descrizione dell'incarico- L'incarico è descritto come "Attività ispettiva per la farmacovigilanza e le Norme di Buona Fabbricazione dei medicinali veterinari, emissione certificati di prodotto farmaceutico". Oltre ai requisiti essenziali individuati dal D.M. 19 aprile 2016, i destinatari dell’incarico devono possedere i seguenti requisiti di studio e professionali: -Laurea in chimica o farmacia; -esperienza nel settore della regolamentazione dei medicinali; -buone capacità relazionali; -ottima conoscenza della lingua inglese. E' prevista una retribuzione di posizione variabile corrispondente alla fascia economica S3.
Scadenza- Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità mediante posta elettronica certificata entro e non oltre il 20 luglio 2021 ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; interpellidgpob@sanita.it