• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31873
cerca ... cerca ...
ENTRO IL 31 GENNAIO 2020

Veterinari ACN, domanda di inclusione nella graduatoria

Veterinari ACN, domanda di inclusione nella graduatoria
I Medici Veterinari interessati ad entrare nella graduatoria della specialistica ambulatoriale (ACN) hanno tempo fino al 31 gennaio.


Specialisti Ambulatoriali, Veterinari e altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) hanno tempo fino al 31 gennaio 2021 per presentare domanda di inclusione nella graduatoria prevista dall'articolo art. 19 dell’Accordo Collettivo Nazionale (ACN 31 marzo 2020).

L'ACN regola - sotto il profilo economico, giuridico ed organizzativo - l’esercizio delle attività professionali  dei Veterinari Specialisti Ambulatoriali  per le Aziende (Azienda Sanitaria Locale, Azienda Ospedaliera, Azienda Ospedaliera Universitaria,IRCCS pubblici e Istituti Zooprofilattici Sperimentali). I  Veterinari ACN esercitano un’attività convenzionale in regime di para-subordinazione nell’ambito dell’organizzazione del SSN per il perseguimento delle finalità dello stesso SSN.

Come presentare domanda- La domanda, sempre accompagnata da una fotocopia del documento d’identità in corso di validità e marca da bollo apposta sul primo foglio (pena l’esclusione), deve essere spedita a mezzo raccomandata A/R o trasmessa tramite PEC al competente ufficio dell'Azienda sede del Comitato Zonale entro e non oltre il 31 gennaio di ciascun anno. Non è possibile consegnare a mano la domanda.

Requisiti e avvertenze- Per l'accoglimento della domanda farà fede il timbro postale o la data delle ricevute di avvenuta consegna per trasmissioni via PEC. La ricevuta rilasciata dall'ufficio postale o la ricevuta di avvenuta consegna via PEC saranno gli unici documenti validi da produrre in caso di smarrimento della domanda. L'omissione o l'incompletezza dei dati comporteranno la non attribuzione dei relativi punteggi.
La specializzazione in una delle branche specialistiche o categoria professionale è obbligatoria per l’inserimento in tutte le graduatorie.
I titolari di incarico a tempo indeterminato non possono fare domanda di inserimento nelle graduatorie per la medesima branca specialistica o area in cui già operano.

Graduatorie 2022- Le graduatorie saranno pubblicate a cura dei Comitati Zonali, presso le Asl, nel mese di febbraio 2021.

pdfFAC_SIMILE_DOMANDA_GRADUATORIA_ACN.pdf455.24 KB