Il Presidente dell'Anmvi Marco Melosi farà parte della Giuria di AboutPharma Digital Awards 2019. Premio all’innovazione digitale dell'healthcare in Italia.
Sono aperte le candidature per partecipare alla sesta edizione del premio Digital Awards 2019 promossa da AboutPharma. L'aumento dei progetti di innovazione nel settore dell'healthcare (178 vincitori nel 2018) fa crescere anche le personalità della Giuria che quest'anno viene arricchita "per garantire la massima collegialità nel giudizio dei progetti candidati". Nella giuria di quest'anno entra a far parte il Presidente dell'Anmvi, Marco Melosi.
I giurati valuteranno i progetti nelle singole categorie, seguendo la logica delle specifiche competenze, combinando l’esperienza e la provenienza dai diversi ambiti: istituzioni, università, società scientifiche, associazioni di pazienti e di categoria, giornalismo. Tutti i profili, al di là delle singole competenze, vengono selezionati fra professionalità che abbiano una specifica sensibilità a processi digitali e ai vantaggi in campo sanitario.
Fra i giurati di quest'anno figurano personalità del mondo delle professioni sanitarie, della ricerca e della farmaceutica. Fra loro anche il Direttore di AISA, Roberto Cavazzoni, Direttore di AISA, Associazione delle Industrie della Salute Animale che figura tra i patrocinatori degli Awards.
Gli organizzatori HPS e AboutPharma non partecipano alla valutazione dei progetti candidati. I premi saranno assegnati il 7 novembre durante la serata di consegna degli Awards. Prima di allora non si conosceranno i nomi dei vincitori.
I progetti saranno candidabili nelle diverse categorie fino al 20 settembre.