• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
VET PET HOLDING

Dietro Ca' Zampa una holding per il business del cure veterinarie

Dietro Ca' Zampa una holding per il business del cure veterinarie
Fondata Ca' Zampa srl. La proprietà è Vet Pet Holding, al 50% dell'ex Ministro Corrado Passera.

Con un capitale di 10 mila euro Ca' Zampa srl è nata a dicembre con l'obiettivo di sviluppare business nel settore veterinario. A presiedere la società è Giovanna Salza, moglie dell'ex Ministro allo Sviluppo Economico Corrado Passera. Nel consiglio di amministrazione di Cà Zampa srl figurano lo stesso Passera e Massimo Brambilla della società consulenza americana Fredericks Michael & Co, attiva in Europa in svariati settore, dai prodotti di lusso a quelli alimentari.

Vet Pet Holding- Il capitale di Ca' Zampa srl è  interamente sottoscritto da Vet Pet Holding, di cui Passera detiene il 50% delle quote, mentre la moglie, che ne è l'amministratore unico, il 25%. Il restante 25% è della società Riva Consulting, attiva nel settore della consulenza imprenditoriale.

Oggetto sociale di Cà Zampa srl - Lo statuto descrive l'oggetto sociale come "la costituzione, l'organizzazione e la gestione di strutture sanitarie veterinarie, di laboratori per analisi a uso veterinario. E in genere la gestione di beni e la fornitura di tutti i servizi strumentali all'esercizio della professione di medico veterinario".

E inoltre: "la toelettatura, l'ospitalità, l'addestramento e il ricovero di animali; la vendita di oggetti e beni, anche alimentari e farmaceutici, relativi alla cura di animali di piccola taglia; l'organizzazione e la gestione di eventi e di manifestazioni di aggiornamento professionale in materia di medicina veterinaria".