• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
FIRENZE E CANZANO

Elezioni comunali, aggiornamenti sulle candidature veterinarie

Elezioni comunali, aggiornamenti sulle candidature veterinarie
La Collega Biti, già Assessore di Matteo Renzi, si ripresenta ai fiorentini. Nel teramano si candida sindaco Di Domenicantonio, Dirigente della Asl di Teramo.

Caterina Biti, collega dell'Ordine di Firenze e Prato e nel 2009. Ad @nmvi Oggi- in seguito all'invito dell'ANMVI a far conoscere i candidati veterinari che si presentano alla imminente tornata elettorale,  Biti scrive:"Sono stata eletta in consiglio comunale con una lista civica di appoggio alll'allora candidato Sindaco Matteo Renzi. Dopo l'elezione sono entrata nel gruppo del PD.  Nel gennaio 2012 il sindaco Renzi mi ha nominato Assessore all'ambiente e tutt'ora sto svolgendo questo ruolo di servizio alla città tanto bello e interessante quanto impegnativo. Per le elezioni amministrative del 25 maggio sono candidata nuovamente per il consiglio comunale, stavolta nella lista del Partito Democratico. Ho sempre cercato di mantenere un piccolo spazio per il mio lavoro in questi anni e ce l'ho fatta fino allo scorso settembre, quando l'impegno degli ultimi mesi di mandato mi ha costretto purtroppo ad abbandonare momentaneamente la professione; credo che mantenere un piccolo contatto con la realtà sia fondamentale per chi poi in politica vuole svolgere un servizio vero e utile alla propria città. Con questo scopo, di servizio, e con tanta esperienza maturata ho deciso di riprovarci con tanto entusiasmo!


Mario Di Domenicantonio, candidato sindaco per il Comune di Canzano (Teramo)  con la lista civica "Nuova Canzano", presenterà domani, sabato 9 maggio, il suo programma alla cittadinanza: l'appuntamento è a Canzano alle ore 20.30 a Palazzo De Berardinis insieme ai candidati della lista. Mario Di Domenicantonio, 56 anni, è veterinario, dirigente del Servizio Veterinario del Dipartimento di Prevenzione della Asl di Teramo, esperto di controlli in materia di sicurezza alimentare.

"Siamo un gruppo di persone che vuole immaginare un nuovo aspetto per il Comune di Canzano, il programma elettorale lo intendiamo come un vero e proprio progetto o contratto di consiliatura" spiega il candidato sindaco "vogliamo una comunità che abbia al centro i bisogni dell'uomo, della persona, dove le esigenze della stessa non siano secondarie rispetto alle ragioni dell'economia e dello sviluppo. Vogliamo che per Canzano inizi un nuovo periodo in cui la responsabilità di chi amministrerà si saldi con la responsabilità di chi sarà amministrato". (fonte)