• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31933
cerca ... cerca ...
IN CARICA

Nominato il nuovo direttore amministrativo dell'IZS di Teramo

Nominato il nuovo direttore amministrativo dell'IZS di Teramo
Prende servizio oggi Giancarlo Cecchini, il nuovo manager che amministrerà l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo.
La nomina è arrivata con la delibera n. 166 del 4 aprile 2013 del direttore generale Fernando Arnolfo.
Giancarlo Cecchini è stato scelto, come si legge nella delibera, per "l'altissimo livello di qualificazione e competenza amministrativa e manageriale derivante dall'incarico di responsabilità di struttura complessa ricoperto presso la ASL di Teramo dal 2003, accompagnato, più di recente, dalla funzione di direzione amministrativa dei 4 Presidi Ospedalieri della stessa ASL".

Con questa nomina la dirigenza è al completo: Cecchini va ad aggiungersi al direttore sanitario Giacomo Migliorati, oltre al direttore generale Arnolfo.

Nato nel 1954 a Teramo, Cecchini ha svolto tutta la sua carriera professionale nella ASL del capoluogo aprutino dove ha iniziato a lavorare nel 1983. Laureato in Giurisprudenza, è diventato dirigente amministrativo nel 1999. Nel 2008 è stato nominato dirigente responsabile dell'unità operativa complessa Controllo di Gestione. Gli ultimi incarichi nella ASL di Teramo sono stati quelli di Direttore delle unità operative complesse Acquisizione Beni e Servizi e Direttore amministrativo dei Presidi Ospedalieri di Teramo, Atri, Giulianova e S. Omero. (www.izs.it)