• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
LANNUNCIO

Gaetano Penocchio: mi ricandido alla Presidenza Fnovi

Gaetano Penocchio: mi ricandido alla Presidenza Fnovi
"Ho motivazioni da vendere e voglia di continuare questo lavoro. Nei prossimi giorni presenterò la mia proposta e la mia squadra". A pochi giorni dal Consiglio Nazionale elettivo, il Presidente in carica annuncia la propria candidatura.
"La presidenza della Federazione è un vero e proprio lavoro- dichiara Gaetano Penocchio- nel suo annuncio ufficiale sul portale della Federazione- che ti chiede tutto il tuo tempo perché non ti lascia tempo, che ti impegna energie, motivazioni, emozioni, passioni, che ti impone scelte in ambito professionale e famigliare. Devi crederci, ed io ci credo. Devi impegnarti in modo totale per una categoria professionale pensando al privilegio che i medici veterinari italiani ti hanno affidato: quello di rappresentarli. Al meglio".

Anticipazioni sugli indirizzi programmatici della FNOVI del prossimo triennio sono stati pubblicati su 30giorni di febbraio. Nel piano di azione, 10 obiettivi programmatici di sviluppo, evoluzione e continuità dell'attività istituzionale della Federazione. Nell'articolo "Vogliamo professionisti di qualità" il Presidente Penocchio traccia un parallelo fra l'evoluzione della professione e le liberalizzazioni in via di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

L'Assemblea Elettorale per il rinnovo del Comitato Centrale e del Collegio dei Revisori dei conti della FNOVI è già stata convocata. Il seggio elettorale sarà costituito presso la sede della FNOVI di Via del Tritone n. 125, Roma e le operazioni di voto si svolgeranno:
sabato 31 marzo 2012 - dalle ore 14 alle ore 19;
domenica 1 aprile 2012 - dalle ore 10 alle ore 14;
lunedì 2 aprile 2012 - dalle ore 10 alle ore 14.

L'Assemblea risulterà valida qualora abbia votato almeno un terzo degli aventi diritto.Il numero dei componenti il Comitato Centrale da eleggere è 13 (tredici) e sono eleggibili tutti gli iscritti all'Albo dei medici veterinari ivi compresi i componenti uscenti.