• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31295
COPERTURE 2017

Fondo sanitario ANMVI: scegli la tua opzione

Fondo sanitario ANMVI: scegli la tua opzione
Il Fondo Sanitario ANMVI ha definito le quote annuali del 2017. Storicamente il primo di categoria e ancora l'unico nel suo genere, il Fondo assiste e rimborsa 500 nuclei familiari, corrispondenti a 1.539 persone tra Medici veterinari e loro familiari.
Il Fondo offre a tutti i medici veterinari delle Associazioni Federate ANMVI, la possibilità di aderire alle coperture sanitarie 2017, scegliendo fra quattro diversi piani di assistenza:Sono disponibili le Opzioni 2017 del Fondo Sanitario ANMVI. Partner assicurativo del Fondo- che ha natura di associazione con finalità di reciprocità mutualistica fra i Medici Veterinari Soci- sono Assidim Assistenza e il broker Marsh.

Le condizioni delle coperture non hanno subito variazioni rispetto allo scorso anno. A fronte del versamento di un'unica quota annuale, viene ricompreso nelle coperture sanitarie tutto il nucleo familiare del medico veterinario, senza limiti numerici e senza pre-indagini anamnestiche. La quota annuale può essere versata con soluzione unica oppure con rateizzazione in 6 mesi (6 rate).

Quattro piani di assistenza, corrispondenti ad altrettante opzioni, per entrare in copertura dal 1° gennaio 2017.
MINIMA (L): Grandi interventi chirurgici;
INTERMEDIA (Y): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri;
MEDIA (O): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, visite specialistiche, extraospedaliere;
MASSIMA (P): Grandi interventi chirurgici, parto, protesi, ricoveri, visite specialistiche, extraospedaliere e cure dentarie;

Chi è già sottoscrittore riceverà tutta la documentazione utile al rinnovo. Chi intende aderire per la prima volta, può utilizzare il modulo di nuova adesione.

Tabella quote per ciascuna opzione
Tutto sul Fondo Sanitario ANMVI