• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31963
cerca ... cerca ...

AISA CONFERMA MONDELLINI ALLA PRESIDENZA

AISA CONFERMA MONDELLINI ALLA PRESIDENZA
Alberto Mondellini resterà per altri due anni al timone di AISA. L' Assemblea dell'Associazione Imprese della Salute Animale ha confermato l'incarico al vertice ed eletto due nuovi vice presidenti: Roberto Cavazzoni di Fort Dodge e Paolo Giulio Predieri di Acme.

Alberto Mondellini resterà per altri due anni al timone di AISA - Associazione Imprese della Salute Animale. La conferma dell'incarico è avvenuta nel corso dell'Assemblea Ordinaria dell'associazione, tenutasi il 4 marzo scorso a Peschiera Borromeo (Milano).

L'assemblea ha inoltre eletto i due nuovi vice presidenti - Roberto Cavazzoni di Fort Dodge e Paolo Giulio Predieri di Acme - e la nuova squadra che andrà a far parte della Commissione Direttiva, composta da 11 membri rappresentanti delle aziende associate.

"La conferma dell'incarico rappresenta per me un motivo di grande soddisfazione - commenta Alberto Mondellini. "Ora - prosegue- è importante proseguire nel percorso finora intrapreso dall'associazione, un lavoro che ha portato degli ottimi risultati per tutto il settore dei farmaci veterinari. Per prima cosa, bisogna continuare a dare grande impulso all'innovazione tecnologica e a lavorare a fianco alle istituzioni pubbliche affinché si riduca il time to market e vengano concesse nei tempi idonei e senza perdite di tempo le autorizzazioni all'immissione in commercio per i nuovi prodotti veterinari".

"Grande attenzione - conclude il Presidente Mondellini- sarà data inoltre ai temi della tracciabilità del farmaco veterinario e, in continuità con il recente rinnovamento del codice etico e del comitato deontologico, a tutte le questioni che riguardano la trasparenza e che contribuiscono a mantenere alta la credibilità di un settore di grande importanza strategica come quello della salute animale".

LA NUOVA SQUADRA DI AISA

Presidente
Dr. Alberto Mondellini
COPYR SpA

Vice Presidenti
Dr. Roberto Cavazzoni
FORT DODGE SpA
Dr. Paolo Giulio Predieri
ACME Srl (Vice Presidente delegato)

Componenti Commissione Direttiva:
Dr.ssa Patrizia Baroni
INTERVET Schering-Plough A.H.
Dr. Philippe Bruneau
FILOZOO Srl
Dr. Pierluigi Crippa
MERIAL ITALIA SpA
Dr.ssa Roberta D'Amore
PFIZER ITALIA Srl
Dr. Renato Della Valle
INNOVET ITALIA Srl
Dr. Gianluca Donelli
ELI LILLY ITALIA SpA
Dr.ssa Sophie Favini
VIRBAC Srl
Dr. Carlo Gazza
FATRO SpA
Dr. Alberto Milani
FORMEVET SpA
Dr. Wolfgang Mueller
BAYER SpA
Dr. Isidoro Schachter
CEVA VETEM SpA