• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31404

NUOVA POLIZZA ANMVI

Immagine
Dopo il positivo riscontro del Fondo Sanitario che ha attualmente 1090 aderenti, l’ANMVI ha ritenuto di proporre ai veterinari una polizza infortuni realizzata in esclusiva con la Bayerische, una delle più importanti compagnie assicurative tedesche.
E' statisticamente provato che la maggioranza degli infortuni si verifica per cause banali ed in circostanze di routine: ecco dunque un'azione ripetuta quotidianamente, sia in ambito lavorativo che extra professionale, può trasformarsi in un momento di rischio e celare pesanti ripercussioni fisiche nonchè economiche.
Tutto questo è particolarmente vero per un libero professionista che deve in quanto tale contare sempre e incondizionatamente sulla propria efficienza fisica. Valutando approfonditamente la problematica, grazie alla collaborazione di un campione significativo dei propri iscritti, l'ANMVI ha potuto focalizzare le vere esigenze della categoria. Da ciò è scaturita l'ulteriore necessità di esaminare le offerte più valide del mercato assicurativo, necessità pienamente soddisfatta dalla serietà e dalla professionalità riscontrate nell'interlocutore Bayerische S.p.A. Con questa società è stato quindi possibile elaborare e personalizzare un programma di protezione antinfortunistica dedicato esclusivamente agli iscritti delle società federate all'ANMVI.