• Utenti 12
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31841
cerca ... cerca ...
AMICI DI LUNA 2013

Mille euro per adottare a distanza un cane

Mille euro per adottare a distanza un cane
A decidere il cane che verrà aiutato tra quelli segnalati, saranno i "mi piace" su Facebook.
Ultimi giorni per segnalare il cane in difficoltà da adottare. Le associazioni no-profit hanno tempo fino al 28 febbraio per farlo.

"Amici di Luna 2013" è un'iniziativa benefica di Innovet a favore di un cane in difficoltà a causa di abbandono, precarie condizioni di salute o altre problematiche che ne determinino una condizione di vita precaria e disagiata.
Innovet verifichera' le reali necessita' di sostegno e i requisiti dei richiedenti: verranno presi in considerazione cani di qualsiasi età e razza segnalati da associazioni no-profit registrate, a cui sia stato almeno attribuito un codice fiscale e che nello statuto abbiano come scopo quello di aiutare gli animali in difficoltà. il cane dovrà essere intestato all'associazione partecipante ed. Le associazioni possono inviare le segnalazioni fino al 28 febbraio 2013.

Le foto dei cani verranno caricate nell'album e il soggetto che riceverà più "mi piace" sarà il cane che verrà adottato a distanza da Innovet. Le votazioni inizieranno dal caricamento della foto nell'album e continueranno fino al 31 marzo.

L'associazione che avrà segnalato il soggetto "vincitore" riceverà una donazione di 1.000 Euro a copertura forfetaria delle spese veterinarie e di mantenimento. Inoltre, l'associazione riceverà una fornitura gratuita di prodotti Innovet che potranno essere utili al cane selezionato ed eventualmente ai suoi amici.