• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
DAL 6 FEBBRAIO

Prontuario AISA: un alert informerà in tempo reale

Prontuario AISA: un alert informerà in tempo reale
Un alert via mail comunicherà gli aggiornamenti: nuovi inserimenti, revoche e modifiche dei prodotti presenti nel Prontuario AISA.

Il messaggio di allerta automatico dal Prontuario AISA è particolarmente funzionale per rispettare le indicazioni di impiego e somministrazione. Essere informati sulle modifiche, quasi sempre di origine Ministeriale e pubblicate in Gazzetta Ufficiale, ha una particolare rilevanza per le vostre attività professionali soprattutto nei casi di variazione dei tempi d'attesa, delle modalità di prescrizione, di somministrazione e di detenzione dei farmaci.

La nuova funzionalità sarà operativa dal 6 febbraio 2013. Un click sul messaggio di allerta permetterà di accedere alla nuova scheda prodotto.

Un ausilio professionale che risulta particolarmente utile per i trattamenti su animali produttori di alimenti e che era stato suggerito da SIVAR per le peculiarità del settore.
AISA sta già lavorando ad una seconda e più evoluta versione della funzione "Alert" dove saranno dettagliate, prodotto per prodotto, le diverse tipologie di variazioni; rendendo così più agevole la vostra visione.

Prontuario Ufficiale AISA

pdfLETTERA_INFORMATIVA_DEL_PRESIDENTE_AISA.pdf125.44 KB