• Utenti 11
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31541

PROGETTO ANMVI 2008-2011

PROGETTO ANMVI 2008-2011
Il Consiglio Nazionale dell'ANMVI ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2008-2011. Sandro Barbacini alla Presidenza. Il programma del prossimo triennio sarà caratterizzato dalla continuità delle azioni politiche. In dieci punti il progetto "Siamo quello che facciamo".

Il Consiglio Nazionale dell'ANMVI, riunito in Assemblea elettiva sabato 18 ottobre, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell'Associazione che vede l'ingresso di tre nuovi componenti.


Per il triennio 2008-2011, l'organo amministrativo dell'ANMVI sarà presieduto da Sandro Barbacini, medico veterinario ippiatra, con delega al settore degli equini. Per la continuità delle azioni politiche, la Presidenza sarà affiancata dal Vice Presidente Vicario, Giancarlo Belluzzi e dal Presidente Senior, Carlo Scotti, con delega a rappresentare l'associazione nei rapporti politico-istituzionali nonché a garantire il prosieguo delle iniziative politiche in corso.

Le modifiche statutarie decise nei mesi scorsi dal Consiglio Nazionale hanno inoltre portato alla creazione di quattro Vice Presidenti all'interno del Direttivo, ciascuno con delega ai rispettivi settori disciplinari di appartenenza. La delega alla medicina pubblica è stata assegnata al Vice Presidente Bartolomeo Griglio che ha assunto anche l'incarico di Segretario-Tesoriere.

Entrano in Consiglio Direttivo per la prima volta gli eletti Marco Melosi, al quale è stata assegnata la carica di Vice Presidente con delega al settore degli animali da compagnia, Lorenzo Crosta, Vice Presidente con delega al settore degli animali esotici e Marco Colombo, Vice Presidente con delega al settore degli animali da reddito.

Rieletti i Revisori dei Conti: Antonio Castellucci, Susanna Marchetti e Carlo Pizzirani.

Il Consiglio Direttivo dell'ANMVI nella sua prima riunione di sabato 18 ottobre ha approvato il documento "Progetto ANMVI 2008-2011- Siamo quello che facciamo" che sintetizza in dieci punti programmatici le azioni da perseguire per affrontare la complessità della professione medico-veterinaria e i cambiamenti che la riguardano.

 

Allegati
pdf PROGETTO ANMVI 2008 2011 SIAMO QUELLO CHE FACCIAMO.pdf